spartito la val san marti

Appuntamenti 2017 (28)

Domenica, 01 Gennaio 2017 18:00

Santa Messa a Pontida

Anche quest'anno come da tradizione l'attivita corale si apre con la Santa Messa augurale celebrata presso l'Abbazia Benedettina di Pontida

Domenica, 08 Gennaio 2017 16:30

22 Rassegna "Natale a Cisano"

Domenica 8 Gennaio alle ore 16.30 presso l'auditorium Don Renato Mazzoleni di Cisano Bergamasco si terrà la tradizionale rassegna canora Natale a Cisano. Oltre al Coro Val San Martino si esibirà il coro Saint Roch di Fenis(AO).

Domenica, 19 Febbraio 2017 12:30

tradizionale pranzo con cinghiale e polenta

Anche quest'anno domenica 19 febbraio 2017 si terrà presso la sede del Coro A.N.A. Val San Martino il tradizionale pranzo a base di cinghiale e polenta taragna,evento che da la possibilità a coristi e non,di trascorrere una simpatica giornata in compagnia e di permettere alle persone di conoscere e vivere in parte la realtà del coro.

Domenica, 19 Marzo 2017 12:30

pranzo uova e radicchio

A distanza di un mese esatto ecco che il CoroA.N.A.Val San Martino si ritova  di nuovo a tavola con il tradizionale pranzo a base di uova e radicchio per dare il benvenuto alla primavera, stagione in cui tutto rinasce e riprende a vivere come del resto fa il coro  con l'approssimarsi di nuovi concerti.

Domenica, 09 Aprile 2017 10:30

Santa Messa a Valbrembo (Padri Giuseppini)

Il 9 Aprile 2017 il Coro A.N.A. Val San Martino sarà ospite Dei Padri Giuseppini di Valbrembo nella annuale "rimpatriata" degli ex allievi dell'istituto dove accompagnerà la Santa Messa e si fermerà per il pranzo.

Martedì, 25 Aprile 2017 09:30

25 Aprile festa della Liberazione

Il 25 Aprile è una data che nella memoria degli Italiani evoca ricordi tristi e gioiosi infatti in quella data nel 1945 la nostra ITALIA veniva finalmente liberata dagli invasori,infatti il Coro A.N.A. Val San Martino parteciperà alla sfilata per le vie del paese a accompagnerà la Santa Messa presso il locale cimitero in ricordo di quegli eventi.

Sabato, 29 Aprile 2017 20:30

Rassegna a Cannobio (VB)

Il giorno 29 Aprile 2017 il Coro A.N.A. Val San Martino parteciperà alla rassegna corale a Cannobio sulle sponde del Lago Maggiore ospiti del coro Stella Traffiumese

Sabato, 13 Maggio 2017 21:00

Concerto a Treviso nell'ambito "ADUNATA DEL PIAVE"

Anche quest'anno il Coro A.N.A. Val San Martino parteciperà alla Adunata Nazionale Alpini a Treviso nel cuore del Veneto regione votata all'alpinità e terra di Alpini, esibendosi in un concerto che si terrà nella chiesa di San Francesco con la partecipazione del Coro A.N.A. di Roma,Coro Brigata Julia di Pordenone  e Coro A.N.A. Fameja Alpina di Treviso.

Affittasi

Eco di Canti
Eco di CantiCoro val San Martinodiretto da Walter Sala
Il Viandante