Come da tradizione il giorno 1Gennaio 2019 Il Coro accompagnerà la santa messa augurale presso l'abbazia di Pontida. Il 2019 per il nostro coro è un anno significativo e carico di impegni perchè festeggia il CINQUANTESIMO compleanno un traguardo riservato ad associazioni che caparbiamente continuano nel loro operato con rinnovata forza ed entusiasmo.
Il giorno 6 Gennaio 2019 presso il teatro Don Renato Mazzoleni di Cisano Bergamasco il Coro presenterà la 24ma rassegna Natale a Cisano con la partecipazione del Coro A.N.A. Alpini di Ardesio (BG)
Anche quest'anno il Coro organizza il corso per ragazzi diversamente abili presso la Casa della Musica della durata di 11 settimane che avrà inizo il giorno sabato 9 Febbraio ed alla fine del quale si terrà un saggio.Questo corso viene organizzato per far si che ragazzi con svariate problematiche possano avvicinarsi alla musica grazie all'esperienza delle due maestre Samanta ed Elisabeth Mazzoleni
Ed eccoci al primo "appuntamento conviviale" che si tiene presso la sede del Coro l'ormai tradionale pranzo a base di polenta taragna e cinghiale che richiama molti amici e fa si che i coristi si ritrovino tutti assieme in allegria con un succulento piatto ed un ottimo bicchiere di vino......... Buon appetito!!
Ed eccoci al secondo "appuntamento conviviale" il pranzo a base di uova e radicchio ,infatti il menù proposto dalle "cuoche" del coro consiste in uova sode e radicchio di campo cioè un omaggio alla bella stagione che timidamente inizia a muovere i primi passi, infatti il pranzo cade 3 giorni dopo il giorno di San Benedetto primo giorno di primavera.
Cinquant'anni di viaggi,rassegne,concerti, etc etc non hanno scalfito la voglia di fare del Coro Val San Martino,infatti al raggiungimento della piena maturità la nostra compagine da i natali ad una nuova rassegna.Il giorno 14 Aprile 2019 Presso l'istituto dei Padri Giuseppini,nostri amici da più di trent'anni,si terrà la prima rassegna nel giorno del ritrovo degli ex-allievi con la partecipazione della Corale Dei Laghi di Tarzo (TV) Ci auguriamo di tutto cuore che sia l'inizio di una serie interminabile di rassegne annuali presso l'istituto dei nostri AMICI.