spartito la val san marti

Appuntamenti 2019 (29)

Martedì, 01 Gennaio 2019 18:00

Santa Messa Augurale in Abbazia a Pontida

Come da tradizione il giorno 1Gennaio 2019 Il Coro accompagnerà la santa messa augurale presso l'abbazia di Pontida. Il 2019 per il nostro coro è un anno significativo e carico di impegni perchè  festeggia il CINQUANTESIMO compleanno un traguardo riservato ad associazioni che caparbiamente continuano nel loro operato con rinnovata forza ed entusiasmo.

Domenica, 06 Gennaio 2019 16:30

24ma Rassegna Natale a Cisano

Il giorno 6 Gennaio 2019 presso il teatro Don Renato Mazzoleni di Cisano Bergamasco il Coro presenterà la 24ma rassegna Natale a Cisano con la partecipazione del Coro A.N.A. Alpini di Ardesio (BG)

Sabato, 09 Febbraio 2019 15:00

Corso per ragazzi diversamente abili

Domenica, 17 Febbraio 2019 12:30

Polenta taragna e cinghiale

Ed eccoci al primo "appuntamento conviviale" che si tiene presso la sede del Coro l'ormai tradionale pranzo a base di polenta taragna e cinghiale che richiama molti amici e  fa si che i coristi si ritrovino tutti assieme in allegria con un succulento piatto ed un ottimo bicchiere di vino......... Buon appetito!!

Domenica, 24 Marzo 2019 12:30

Uova e radicchio

Ed eccoci al secondo "appuntamento conviviale" il pranzo a base di uova e radicchio ,infatti il menù proposto dalle "cuoche" del coro consiste in uova sode e radicchio di campo cioè un omaggio alla bella stagione che timidamente inizia a muovere i primi passi, infatti il pranzo cade 3 giorni dopo il giorno di San Benedetto primo giorno di primavera.

Domenica, 14 Aprile 2019 16:00

Rassegna corale presso i Padri Giuseppini

Cinquant'anni di viaggi,rassegne,concerti, etc etc non hanno scalfito la voglia di fare del Coro Val San Martino,infatti al raggiungimento della piena maturità la nostra compagine da i natali ad una nuova rassegna.Il giorno 14 Aprile 2019 Presso l'istituto dei Padri Giuseppini,nostri amici da più di trent'anni,si terrà la prima rassegna nel giorno del ritrovo degli ex-allievi con la partecipazione della Corale Dei Laghi di Tarzo (TV) Ci auguriamo di tutto cuore che sia l'inizio di una serie interminabile di rassegne annuali presso l'istituto dei nostri AMICI.

Giovedì, 25 Aprile 2019 09:00

Festa della Liberazione

Venerdì, 03 Maggio 2019 00:00

Registrazione 5°CD

Siamo arrivati nel 2019 e sono trascorsi ben cinquant'anni da quella lontana primavera del 1969 quando il coro ha iniziato a muovere i primi passi nel panorama corale italiano.Come da tradizione allo scadere di importati ricorrenze è nostra abitudine incidere un CD per lasciare ai posteri un segnale del nostro passaggio e dare la possibiltà a tutti coloro che lo desiderano poter ascoltare il coro in qualsiasi momento della loro quotidianita.Cosi nei giorni di Venerdì 3, Sabato 4  e Domenica 5 Maggio presso la chiesa di San Giorgio in Lemine di Almenno S. Salvatore verranno effettuaate le registrazioni del nuovo componimento.

Affittasi

Eco di Canti
Eco di CantiCoro val San Martinodiretto da Walter Sala
Il Viandante